GENERARE VALORE ATTRAVERSO IL FRESCHISSIMO

Convegno – Le strategie della GDO in rapporto ai nuovi modelli di acquisto e consumo

Marca Bologna Fiere 16 gennaio ore 14.30-16.30
Sala Gallery 25-26


Obiettivo dell’evento è fornire elementi di riflessione e strumenti operativi funzionali ad elevare la competitività nei reparti ortofrutta,macelleria e ittico.
 
Un’occasione per condividere e analizzare il comparto freschissimo alla luce della sua capacità d’influiresulla percezione d’insegna in termini di qualità e convenienza, favorendo la costruzione del rapporto fiduciario con il consumatore.


Modera i lavori Patrick Fontana di MARK UP

*
Scenario di mercato ortofrutta, macelleria e ittico   * 
  fresco
*Indagine consumer relativa al ruolo del freschissimo
  nella GDO
*Best practice dal mercato inglese
  a cura di Salvo Garipoli e Raffaello Bernardi - SG   Marketing


Tavola rotonda sui temi del comparto freschissimo
Partecipanti:

Francesco Cecere - Direttore Marketing Informatione Controllo Direzionale Coop Italia


Davide Marcomin - Responsabile Commerciale
Area Freschissimi Sma


Gregorio Martelli - Direttore Acquisti Magazzini Gabrielli


Giuseppe Zuliani - Direttore Marketing Conad


Massimo Bragotto - Direttore Commerciale La Linea Verde


Paolo Laudisio - Direttore Bovinmarche


Scarica il pdf

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome