Genius Plus, è tornato il tempo del talento

Marketing&Consumi – La creatività che ognuno esprime e fa circolare sui social, stravolge le regole di mercato e di consumo

Per l'articolo completo scaricare il Pdf

Il mercato del futuro si orienterà sempre più chiaramente verso il talento e la creatività personale: la domanda e l'offerta si incontreranno quindi in quella dimensione che possiamo definire Genius Plus. Ciò avverrà attraverso il riconoscimento dell'unicità personale, in termini di human touch e di potenziale creativo, di talento. “Genio” e capacità creativa personali saranno il differenziale nel lavoro e nel consumo, per consolidare le forme di eccellenza dal punto di vista produttivo e da quello più strettamente economico e sociale. Arte, moda e design costituiranno quindi i tre pilastri per l'esperienza quotidiana del futuro. Esploriamo insieme queste tre dimensioni, presentando alcuni esempi emblematici di applicazione.

Per l'articolo completo scaricare il Pdf

Allegati

/wp-content/uploads/sites/3/2014/07/055_MARKUP229_05_2014valoriaggiunti.pdf” target=”_blank”>229_Valori_aggiunti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome