Geox: nuova comunicazione per il target kids

Lo spot per la collezione primavera/estate 2017 trasporta i bambini in un mondo onirico a sfondo super-eroico e sarà in onda in Italia, Germania , Francia, Portogallo e Austria.

Uno spot pensato per far sognare i più piccoli attraverso un’ambientazione ispirata al mondo dei supereroi: battendo la suola delle scarpe a terra i quattro protagonisti si trovano infatti catapultati in una realtà onirica dove, grazie al "respiro" delle calzature, brevetto distintivo per Geox, sconfiggono un robot che sta distruggendo la città.

Questo lo storytelling della comunicazione lanciata dal brand in Italia, Germania, Francia, Portogallo e Austria per la nuova collezione Geox kids primavera/estate 2017. Focus sul comfort e sulla tecnologia del prodotto: modello unisex con diverse combinazioni di colore, suole a contrasto e luci integrate che si possono regolare attraverso un pulsante presente sulla linguetta e ricaricare attraverso un cavo usb.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome