Gli Orsi, nuova area bimbi per migliorare il comfort dei genitori

La nuova zona riservata ai bambini da 2 a 7 anni e ai loro genitori, inaugurata all’interno dell’area ristorazione (food court) del centro commerciale Gli Orsi a Biella, rientra nel più ampio rinnovamento dell’intera struttura voluto dalla proprietà (e gestione), Sonae Sierra. Uno dei primi effetti tangibili, comunica Sonae, è stato l’incremento, nella food court, del numero di visitatori (+27%) rispetto al 2018.

 

 

"Sonae Sierra si impegna da sempre per rendere unica l’esperienza all’interno dei suoi centri commerciali -commenta José Maria Robles, general manager per il property management di Sonae Sierra in Italia- non solo attraverso attività di intrattenimento coinvolgenti, ma anche creando e rinnovando gli spazi per soddisfare le molteplici esigenze dei visitatori. Il centro commerciale Gli Orsi è un polo di aggregazione e punto di riferimento per le famiglie del territorio: per questo abbiamo ideato un progetto che offre uno spazio nuovo disegnato su misura per i più piccoli e per i loro genitori. Una novità che ha riscosso grande successo sin dal primo giorno".

 

 

Nell’area bambini, ideata e progettata dal dipartimento di architettura di Sonae Sierra, sono disponibili numerose attrazioni e servizi. Fra le varie opportunità di svago, una parete interattiva (led wall) con 10 diversi giochi e un tavolo creativo per disegnare su tavolette magnetiche. I genitori avranno a disposizione uno spazio per mangiare e ricaricare i propri dispositivi elettronici, e potranno accedere a una zona dedicata che fornisce tutto il necessario per scaldare pappe e biberon.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome