Glovo estende i suoi servizi: dal food alle medicine Otc

La multinazionale della consegna veloce di tutto (anything delivery) estende i suoi servizi al farmaco senza obbligo di prescrizione (Sop) e al parafarmaco

Con questo nuovo servizio, la spagnola Glovo (sarebbe meglio dire catalana: è infatti di Barcellona) amplia la propria offerta aggiungendo un servizio fondamentale al già importante core business della consegna a domicilio o sul luogo di lavoro (home&office delivery) di food e spesa alimentare: Glovo ha infatti deciso di intensificare il proprio servizio notturno, in particolare quello del pharma-delivery per le medicine che non richiedono la prescrizione di ricetta medica, offrendo una copertura h24 nella città di Milano, con la previsione di estenderla anche ad altre piazze italiane. Tutti i servizi sono disponibili direttamente dall’app o dal sito di Glovo.

Glovo è un'app che consente di acquistare, ritirare e inviare qualsiasi prodotto all'interno della stessa città. Ha oltre 1 milione di utenti e 5.600 partner associati. In Italia, il servizio è disponibile nelle aree urbane di 12 città, tra cui Milano, Roma, Torino, Bologna e Firenze. A livello internazionale, Glovo opera nelle principali capitali europee ed Emea, come Madrid, Parigi, Istanbul e Casablanca e anche in 9 paesi del Latam, come Brasile, Argentina e Panama. Attualmente Glovo è presente in 76 città di 20 paesi in tutto il mondo e prevede di sviluppare la sua attività in nuove città nelle prossime settimane.

 

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome