Gran Shopping Molfetta e Mongolfiera Lecce, i due centri commerciali pugliesi di Cbre festeggiano la Breeam con la campagna "La natura ci approva"

I centri commerciali pugliesi di gruppo Cbre, Gran Shopping di Molfetta e Mongolfiera a Surbo (Le), festeggiano le certificazioni di qualità ambientale Breeam (livello Gold per Molfetta e Silver per Surbo), con la campagna di comunicazione La natura ci approva.  Lungo tutti i corridoi e le piazze delle gallerie sono collocate le locandine che riproducono il motivo del giardino che cresce sulle mani. Una passeggiata tra i negozi intervallata dalle immagini che intrecciano umanità e natura, costrette a convivere, senza calpestarsi. La sostenibilità ambientale entro dunque anche fisicamente nel Gran Shopping di Molfetta e nel Mongolfiera Lecce, con la nuova campagna di comunicazione dal cuore verde che invaderà ogni spazio della galleria. I clienti saranno accolti in un nuovo mondo di consapevolezza ecosostenibile in cui dare una mano all'ambiente diventerà un mantra, o un hashtag, sempre presente. "La natura ci approva" esprime l'assoluta positività del cammino intrapreso dai due centri commerciali pugliesi, leader in Italia nell'attenzione verso l'impatto ambientale.

E' un periodo di iperinformazione, sempre più spesso non si presta troppa attenzione alle notizie che ci circondano, ma è anche un periodo in cui è chiaro quanto piccole ma buone abitudini da parte di ciascuno di noi possano davvero fare la differenza. I temi a sfondo ambientale sono quelli che più stanno a cuore ai Millenials e alla Gen Z, è soprattutto grazie alle nuove generazioni se il tema green è diventato di dominio pubblico, e non mero green washing, generando un'eco incredibile e attenzione particolare da parte dei governi di tutto il mondo.

Esattamente come hanno fatto i centri commerciali Gran Shopping Molfetta e Mongolfiera Lecce, che attraverso il concreto impegno profuso nelle buone pratiche, ad esempio la riduzione dell'impatto ambientale delle proprie strutture o avvalendosi di un piano di attuazione triennale volto a ridurre la curva di decarbonizzazione, hanno ottenuto le prestigiose certificazioni Breeam. Dare una mano all'ambiente si traduce in un impegno reale rivolto verso tutti coloro che frequentano i centri commerciali con lo scopo di monitorare la situazione e migliorare il benessere dei lavoratori, sia negozianti che operatori, e dei visitatori. Grazie ai più giovani la sana discussione dei grandi temi di attualità è entrata in casa, impegnarsi in prima persona nel seguire nuove linee guida più attente all'ambiente è diventata la priorità, e i centri commerciali Cbre sono frequentatissimi dai più giovani, per questo era molto importante visualizzare attraverso un simbolo il messaggio di sprono e approvazione per il lavoro da fare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome