Granarolo fa marketing sociale per l’app Immuni con il packaging

Al via l’iniziativa di sensibilizzazione al fianco del Ministero per l’Innovazione e della Salute che utilizza la bottiglia di latte e un Qr Code

In questa nuova fase di ondata pandemica, Granarolo si schiera al fianco del Governo con un'iniziativa di marketing sociale che fa appello al senso di responsabilità dei propri acquirenti attraverso il packaging. Il brand ha infatti apposto su circa 10 milioni di bottiglie di latte che ogni mese sono commercializzate un Qr Code che consente di scaricare l’applicazione “Immuni”.

Un progetto di sensibilizzazione al fianco del Ministero per l’Innovazione e del Ministero della Salute partita a novembre sulle etichette di tutti i formati (500ml, 1L, 1,5L) delle referenze di latte fresco e alto pastorizzato a marchio Granarolo – Latte Fresco Alta Qualità, Latte Fresco Piacere Leggero, Latte Più Giorni Intero, Latte Più Giorni Parzialmente Scremato.

Come sottolinea in una nota aziendale Gianpiero Calzolari, presidente di Granarolo:

Abbiamo deciso di dare una mano in un frangente di grande delicatezza per il Paese mettendoci a disposizione del Governo con l’elemento più prezioso che abbiamo, la nostra etichetta, che ogni giorno entra nelle case di milioni di italiani per accompagnare il rituale della colazione. Immuni è uno strumento importante per monitorare e limitare i contagi sempre più numerosi. I nostri consumatori potranno scaricare con un semplice cellulare l'app, nella speranza di un prossimo ritorno alla normalità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome