Per il quarto anno consecutivo GrandVision si conferma il miglior operatore per il servizio offerto nel settore “Centro ottici” in Italia aggiudicandosi il Sigillo di Qualità “Numero 1 nel servizio” per la capacità di rispondere al meglio alle esigenze dei clienti.
Il risultato è decretato dell'esito della ricerca annuale “Migliori in Italia - Campioni del Servizio 2021/2022”, il più ampio studio sul servizio in Italia che raccoglie quasi 265.000 interviste di clienti in Italia su un panel di 1616 aziende di 158 diversi settori dell’economia italiana. La ricerca è stata realizzata dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte e collaborazione con Repubblica Affari&Finanza.
"Ricevere il premio «Migliori in Italia - Campioni del Servizio 2021/2022» per il quarto anno consecutivo è per noi un importante riconoscimento, ma soprattutto un’importante conferma del nostro massimo impegno e professionalità nella relazione con i nostri clienti e nell’offrire loro soluzioni personalizzate per ogni tipo di esigenza" dichiara Jörg Mingers, AD di GrandVision Italy.
GrandVision, retailer internazionale nel settore dell’ottica, è presente in più di 40 Paesi offrendo le migliori soluzioni visive a condizioni sempre vantaggiose. Perseguendo la mission "In Eye Care, We Care More", GrandVision opera da oltre 100 anni mediante insegne locali affermate e riconosciute. In Italia GrandVision è presente tramite le insegne GrandVision by Avanzi/ by Optissimo, Solaris, Corner Optique, ed online con la piattaforma eCommerce grandvision.it, affermandosi come leader nel settore retail dell’ottica.