GrandVision per il quarto anno miglior servizio nei centri ottici

I risultati dell'indagine realizzata dall’Istituto tedesco Qualità e Finanza confermano la posizione di primato di Miglior Servizio in Italia

Per il quarto anno consecutivo GrandVision si conferma il miglior operatore per il servizio offerto nel settore “Centro ottici” in Italia aggiudicandosi il Sigillo di Qualità “Numero 1 nel servizio” per la capacità di rispondere al meglio alle esigenze dei clienti.

Il risultato è decretato dell'esito della ricerca annuale “Migliori in Italia - Campioni del Servizio 2021/2022”, il più ampio studio sul servizio in Italia che raccoglie quasi 265.000 interviste di clienti in Italia su un panel di 1616 aziende di 158 diversi settori dell’economia italiana. La ricerca è stata realizzata dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte e collaborazione con Repubblica Affari&Finanza.

"Ricevere il premio «Migliori in Italia - Campioni del Servizio 2021/2022» per il quarto anno consecutivo è per noi un importante riconoscimento, ma soprattutto un’importante conferma del nostro massimo impegno e professionalità nella relazione con i nostri clienti e nell’offrire loro soluzioni personalizzate per ogni tipo di esigenza" dichiara Jörg Mingers, AD di GrandVision Italy.

GrandVision, retailer internazionale nel settore dell’ottica, è presente in più di 40 Paesi offrendo le migliori soluzioni visive a condizioni sempre vantaggiose. Perseguendo la mission "In Eye Care, We Care More", GrandVision opera da oltre 100 anni mediante insegne locali affermate e riconosciute. In Italia GrandVision è presente tramite le insegne GrandVision by Avanzi/ by Optissimo, Solaris, Corner Optique, ed online con la piattaforma eCommerce grandvision.it, affermandosi come leader nel settore retail dell’ottica.

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