Granoro, Marco Bianchi è il nuovo brand ambassador

Debutto ai fornelli il 6 maggio a Tuttofood per il nuovo volto di Granoro. Tra i 10 food influencer italiani più seguiti, Marco Bianchi supporterà la comunicazione dell’azienda legata alla prevenzione e alla cultura del mangiar sano

Il Pastificio Granoro ha scelto Marco Bianchi, food mentor e divulgatore scientifico per 'Fondazione Umberto Veronesi', come brand ambassador 2019 al fine di supportare e intensificare l’attività di comunicazione aziendale legata alla prevenzione e alla cultura del mangiar sano, capisaldi e princìpi da sempre riconosciuti dall’azienda pugliese.

Marco Bianchi da anni promuove i fattori protettivi della dieta e le regole della buona alimentazione attraverso consigli gastronomici che aiutano a restare in salute con gusto senza rinunciare alle gioie della tavola. Volto televisivo, conosciuto anche per il programma 'La mia cucina delle emozioni', Marco Bianchi è considerato tra i 10 food influencer italiani più seguiti in rete riuscendo a ritagliarsi un ruolo non solo tra i fornelli, ma anche nel sociale, distinguendosi come vero e proprio divulgatore scientifico e food mentor, grazie alla pubblicazione di diversi libri.

“Con Marco Bianchi c’è stato un feeling immediato –affermano dell’ufficio marketing del Pastificio Granoro– perché entrambi consideriamo il cibo un vero e proprio atto d’amore. Amare noi stessi, quello che mangiamo, parlare di cibo e di salute sarà l’obiettivo comune che alimenterà il percorso con Marco al quale affideremo la passione con la quale ogni giorno produciamo pasta e prodotti di qualità che ci rendono un’eccellenza italiana nel mondo.”

Il debutto ufficiale di Marco Bianchi ai fornelli con Granoro avverrà in occasione di TuttoFood, la fiera internazionale dedicata al food & beverage e agli operatori del settore agroalimentare. Il 6 maggio, alle 15.00) nell’Area Tuttofood Academy (Pad.5) sono in programma due showcooking con ricette a base di pasta e prodotti del territorio pugliese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome