Gravellona Park, si avvicina l’apertura del parco commerciale

A Gravellona Toce i cantieri lavorano per l'apertura del parco commerciale Gravellona Park che sorge al posto di uno stabilimento grafico chiuso da tempo. Si trova di fronte al centro commerciale Le Isole (Ipercoop) che è il più grande della provincia di Verbania. E si aggiunge a un altro parco commerciale, quello dei Laghi, sempre a Gravellona

A Gravellona Toce sta per aprire il piccolo parco commerciale (8.600 mq) sviluppato al posto della storica Legatoria del Verbano, azienda grafica finita nelle sabbie mobili della crisi, come gran parte della piccola  e media industria del Verbano-Cusio-Ossola, soprattutto nei casalinghi, oggi costellata da capannoni chiusi.
Il cantiere per la costruzione del centro commerciale è partito, dopo quattro anni trascorsi per l'approvazione e l'ottenimento delle licenze. Il nuovo centro commerciale trainato dal supermercato Tigros sorge quasi di fronte al centro commerciale Le Isole, 21.800 mq di Gla, 56 negozi capitanati, in funzione di magnete alimentare, da Ipercoop.La provincia del Verbano ha una decina di centri commerciali (esattamente 8 censiti da Mark Up-Sincron Inova 2105), e Le Isole è quello più grande per dimensioni e numero di negozi. Poi c'è il parco commerciale dei Laghi, anche questo a Gravellona Toce, molto vicino al Gravellona Park.
Il Gravellona Park è un parco commerciale composto da 5 edifici con superficie coperta totale di circa 8.600 mq. L’intervento prevede la realizzazione delle opere impiantistiche a servizio del parco commerciale, delle opere impiantistiche di alcuni edifici, le opere di urbanizzazione e le sistemazioni a verde.
Fra le insegne del nuovo Gravellona Park, oltre a Tigros, segnaliamo Tigotà, Piazza Italia, Divani&Divani, Biella Scarpe, Iperceramica, Roadhouse Grill.

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome