Grom fa scegliere i consumatori con #LaSfidaClassica

Quattro gusti di gelato "classici" (Crema di Grom, Nocciola, Pistacchio e Cioccolato) si sfidano per essere eletti "gusto più amato dagli italiani". Questa #LaSfidaClassica lanciata da Grom, che invita così i consumatori a recarsi nelle proprie gelaterie per una degustazione tra i gusti in gara.

I partecipanti potranno poi votare online sulla pagina del sito dedicata, dove è anche possibile vedere i risultati live, oppure attraverso Facebook, utilizzando gli hashtag relativi al gusto preferito: #TeamPistacchio, #TeamNocciola, #TeamCioccolato, #TeamCremadiGrom. Il vincitore di #LaSfidaClassica, che avrà battuto gli altri tre, verrà annunciato a maggio e sarà disponibile per degustazioni gratuite in gelateria tutti i fine settimana dello stesso mese.

La prima sfida tra pistacchio e nocciola è partita il 14 aprile e ha decretato la vittoria del gusto pistacchio. È partita sabato 21 aprile la seconda tra Crema di Grom e Cioccolato. Allo stato attuale alle votazioni hanno partecipato oltre 4.500 utenti.

Una meccanica semplice e a sua volta classica per favorire il passaparola in rete e incrementare l'awareness dei prodotti attraverso il senso di protagonismo, partecipazione e il tifo di squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome