Gruppo 3 A (Auchan Retail): fatturato da 305 milioni

simply market 3a
Il bilancio del 2017 è stato chiuso dal Gruppo 3A con un fatturato alle casse di 305 milioni di euro. Il risultato d’esercizio ha superato i 2,7 milioni di euro

Il bilancio del Gruppo 3A di Asti, master franchisee di Auchan Retail per i negozi a insegna Simply, Punto Simply, La Bottega Simply, Borello Supermercati dell’Italia nord ovest, registra un fatturato alle casse di 305 milioni di euro. I ricavi per vendite e prestazioni crescono, grazie al miglioramento delle performance nei settori freschi, a seguito di una serie di iniziative di sviluppo della rete di vendita oltre che alla cura ed attenzione alle esigenze dei soci. Il Gruppo 3 A può contare su un Patrimonio Netto Consolidato di oltre 24 milioni di euro a fronte di investimenti per 18 milioni di euro. Il valore della produzione è di 207 milioni mentre il risultato d’esercizio ha superato i 2,7 milioni di euro.

 

“Siamo orgogliosi dei risultati e delle ottime performance ottenute sul piano economico dal Gruppo 3A – spiega Santo Cannella, direttore generale – I numeri ci consegnano una realtà aziendale consolidata, dove al centro del modello di business ci sono sempre i soci e i clienti. La nostra missione è quella di semplificare la vita dei nostri associati e dei loro clienti. La molteplicità della nostra offerta commerciale offre ai consumatori la possibilità di scegliere tra servizi e prodotti diversi. Per facilitare la relazione con i nostri soci e garantire un servizio sempre più efficiente inoltre, il Gruppo 3 A ha inaugurato una nuova ala di oltre 8000 mq di magazzino per un totale di 30.000 mq di piattaforma logistica, vero fiore all’occhiello per la gestione degli ordini, conservazione e distribuzione delle merci”.

 

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome