Gruppo Arena (VéGé) e il nuovo finanziamento per la crescita

Dopo le recenti acquisizioni in Sicilia da parte del Gruppo Arena (VéGé) arriva un finanziamento per sostenere lo sviluppo dell'azienda nell'isola

Un ulteriore segnale della grandezza e della visione prospettica del progetto di Giovanni Arena”. È il commento, affidato a un tweet, di Giorgio Santambrogio, amministratore delegato del Gruppo VéGé, in riferimento alla notizia dell’operazione di finanziamento, erogato a favore della società Fratelli Arena, per l’acquisizione di 38 punti di vendita in Sicilia, con il sostegno di Norton Rose Fulbright a UniCredit e Banco BPM.

 

 

Il gruppo Fratelli Arena è stato assistito, per questa operazione, dal legale Marco Bredice mentre il team di Norton Rose Fulbright, che ha assistito le banche nella negoziazione e stesura della documentazione finanziaria, è stato guidato dal partner Gennaro Mazzuoccolo, del dipartimento di Banking and finance, assistito da Roberta Ferrario.

Questo finanziamento -spiega Mazzuoccolo- sottolinea l’importanza di investire nel Sud Italia e nelle sue aziende. In questo momento storico, è più che mai necessario promuovere e sostenere l’economia del meridione e lo sviluppo delle eccellenze esistenti”.

 

 

La società Fratelli Arena, parte del Gruppo Arena (VéGé) conta più di 180 punti di vendita in Sicilia con le insegne Decò, Decò Gourmet, Super Conveniente

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome