Vicolungo The Style Outlets a Novara vedrà l’arrivo, a maggio, dello chef campano con una formula poco utilizzata in Italia

Si chiama "smart gourmet" il concetto di punto di vendita e degustazione che il gruppo Cannavacciuolo si accinge ad aprire, con la denominazione di Antonino, il Banco di Cannavacciuolo, nel Vicolungo The Style Outlets, uno dei due centri outlet gestiti in Italia dal gruppo immobiliare spagnolo Neinver. È un concept nuovo per questo tipo di insediamenti retail (centri commerciali e Factory outlet centre) che risulta ancora poco sperimentato, al di fuori di alcuni casi di eccellenza come CityLife a Milano che ha portato Attimi by Heinz Beck e la gastronomia Peck.

Al ristorante 2 stelle Michelin nell'Hotel (a 5 stelle) Villa Crespi (a Orta San Giulio), e ai due bistrot di Novara e Torino, Cannavacciuolo affianca con lo smart gourmet un nuovo modo di declinare la ristorazione di alto livello (quella degli chef stellati) con le formule del casual dining.

Fra le proposte alimentari del nuovo banco gourmet a Vicolungo, tutte di tradizione partenopea, la pizza fritta, la parmigiana di melanzane, la mozzarella in carrozza, cuoppo, graffe, sfogliatelle, babbà, coda d’aragosta, bomboloni e molti altri prodotti iconici.

Il banco di Cannavacciuolo inaugurerà a maggio nella piazza principale di Vicolungo The Style Outlets, e si aggiunge a una serie di aperture previste dal processo di restyling per il quale Neinver ha investito 9 milioni di euro, e che si concluderà nel 2019.

Il restyling di Vicolungo The Style Outlets è firmato da Chapman Taylor e interessa la piazza del centro, le pensiline e l’arredo urbano.

Fra le più recenti aperture nella ristorazione a Vicolungo segnaliamo tre insegne ormai note anche se ancora in sviluppo come Calavera, che ha debuttato nello Shopping District CityLife a Milano:

Calavera Rapido, cucina messicana: quindi, i tradizionali burritos, nachos, ensaladas.

Roadhouse Meatery, è il concept Roadhouse in chiave urban. L’offerta si amplia portando sulle tavole, oltre alle specialità Roadhouse, le ultime tendenze nell’ambito del food & beverage, tra cui la carne Dry Age.

Signorvino: l'insegna ha esordito nel centro commerciale di Arese; selezione di 1.500 etichette, provenienti da tutte le regioni d’Italia.

Tramé: propone il tradizionale tramezzino veneziano, el Tramesin, preparato con il tipico pane bianco farcito e dalla forma bombata, detta a sorriso.

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