Importante operazione per Denti e Salute (DeS) -rete di studi e unità dentistiche scelta dai principali ospedali e poliambulatori della sanità italiana- che ha acquisito la quota di maggioranza di Studi Dentistici dott. Nicola Paoleschi S.r.l., con 15 centri attivi in Toscana e Liguria.
Grazie al deal, Denti e Salute sale a 40 centri odontoiatrici a conduzione diretta in Italia. L’attività professionale del dottor Nicola Paoleschi proseguirà con un ruolo di primo piano nell’ambito del gruppo Denti e Salute, coordinando l’attività medico-odontoiatrica e la crescita commerciale dei 15 centri.
Denti e Salute, presente in Italia dal 2015 con collaborazioni attive con i principali ospedali e poliambulatori italiani nei settori salute e sanità, continuerà a valorizzare il carattere italiano dei centri acquisiti, mantenendo alta l’attenzione sulla qualità del servizio e l’impostazione medico-scientifica che ha sempre caratterizzato il network.
“Questa acquisizione -sottolinea Rosario Bifulco, presidente e fondatore di DeS- rappresenta un passo significativo nella nostra crescita. Siamo determinati a continuare a promuovere l'eccellenza sanitaria italiana, con l'ambizione di espandere ulteriormente la nostra rete e continuare a essere scelti dai migliori ospedali e poliambulatori del Paese”.
Aggiunge Nicola Paoleschi, fondatore dell’omonimo Gruppo Studi Dentistici dott. Nicola Paoleschi: "L'operazione ci permette di entrare in un prestigioso network, riconosciuto a livello nazionale per la sua collaborazione con eccellenze come il Gruppo Humanitas e Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS”.
Con l’acquisizione dei centri odontoiatrici del Gruppo Nicola Paoleschi, DeS migliora ulteriormente la sua posizione sul mercato, diventando player di riferimento in Italia per i servizi odontoiatrici a conduzione diretta.
Il network non solo espande il numero dei propri centri di proprietà, ma rafforza anche le collaborazioni con partner strategici in tutto il Paese, consolidando la propria presenza soprattutto in Toscana, dove DeS ha una collaborazione attiva a Grosseto con il Gruppo Pegaso.
L’operazione segna inoltre l’inizio di un ulteriore consolidamento di DeS, che mira a crescere costantemente nel settore odontoiatrico italiano. Con focus sulla qualità e sull’innovazione, il Gruppo continuerà a espandere la propria rete, offrendo ai pazienti italiani un servizio d’eccellenza, che unisce tradizione e innovazione.