Gruppo DocPlanner acquisisce l’italiana TuoTempo

L’operazione consentirà alla società locale, che realizza Crm pazienti multi-piattaforma, di ampliare l’offerta di servizio ed espandersi ulteriormente all’estero

TuoTempo entra a far parte di DocPlanner, gruppo di primo piano a livello globale nella salute digitale. Grazie a questa operazione TuoTempo, che manterrà il proprio nome e la propria offerta, potrà potenziare i propri servizi per le strutture sanitarie. TuoTempo offre il primo e più completo Crm per sviluppare un percorso digitale per il paziente, integrandosi con i sistemi informativi esistenti di poliambulatori, cliniche e ospedali, e attiva per il paziente servizi digitali interattivi (dai promemoria alla prenotazione e pagamento online, dalle video visite e accesso online alla storia clinica) ed è disponibile via web, app, sms, email, push e whatsapp.
TuoTempo lavora anche con il canale farmacia, realizzando progetti ad hoc, come per esempio portali dedicati che consentono alle farmacie del territorio di prenotare visite in diversi centri accreditati con il servizio sanitario nazionale, collegando così i bisogni dei pazienti con l'offerta locale di poliambulatori e laboratori analisi.

 

 

Gli investimenti di DocPlanner in TuoTempo saranno finalizzati a potenziare i team di prodotto, commerciali e soprattutto di consulenza per garantire ai 350 clienti esistenti, tra cui Ospedale San Raffaele, Centro Medico Santagostino, Ieo, Humanitas, Ismett, Auxologico e ai clienti futuri una guida esperta e costante nel percorso di digitalizzazione della relazione con il paziente.
L’ingresso nella famiglia DocPlanner facilita inoltre ai clienti TuoTempo l’accesso al portale MioDottore, parte del Gruppo DocPlanner e primo marketplace del settore sanità privata in Italia, dove potranno promuovere i propri servizi e ricevere appuntamenti di nuovi pazienti.

Come prossimi passi, grazie agli investimenti e alle strutture locali di DocPlanner, TuoTempo mira a rafforzare la sua posizione in Italia e Spagna; accrescerà la presenza in Cile e Brasile e lancerà la propria offerta in Polonia, Turchia, Messico e Colombia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome