Gruppo Eurovo riporta le Naturelle sotto i riflettori di Masterchef

In ogni puntata in onda dal 15 dicembre 2022 su Sky Uno, e in streaming su Now, presenti le uova biologiche del brand

Il brand le Naturelle- Famiglia Lionello- di Gruppo Eurovo si conferma per la quinta volta sponsor del cooking show Masterchef Italia, in onda dal 15 dicembre ogni giovedì alle 21.10 su Sky Uno e in streaming su Now. Un investimento in visibilità che coinvolge le referenze Naturelle Bio da allevamento a terra senza l’uso di antibiotici, Naturelle Sfoglia Gialla e Naturelle Bianche.

Un contesto televisivo che intercetta per sua natura gli appassionati di cucina e non solo. Centrale in questo senso un elemento come il packaging, che ci ricorda tutta la sua potenziale forza in comunicazione, a partire dall'ormai imprescindibile rimando alla sostenibilità. “Masterchef Italia è il cooking show che per primo è stato in grado di creare un linguaggio, un modo unico e originale di raccontare la passione per la cucina, ma anche le eccellenze del made in Italy e la nostra tradizione culinaria. Siamo entusiasti di farne parte nuovamente con il marchio le Naturelle, che sarà l’ingrediente su cui i concorrenti potranno contare per fare la differenza con le proprie preparazioni, sfida dopo sfida”, sottolinea Federico Lionello, direzione commerciale e marketing di Gruppo Eurovo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome