Gruppo Fratelli Beretta rinsalda il legame con lo sport

Prosciutto di Carpegna prosegue e rafforza il suo rapporto con il mondo del basket all'insegna dei valori della sana competizione e della tradizione

L’impegno di Fratelli Beretta nello sport, un elemento chiave nella comunicazione e del marketing territoriale del gruppo, continua anche nel 2020. In questo contesto il prodotto e brand Prosciutto di Carpegna ha annunciato la prosecuzione del rapporto di sponsorizzazione della squadra di basket marchigiana Victoria Libertas.

Storia. Dal 1986 a oggi sono 15 le sponsorizzazioni calcistiche che hanno visto impegnata Fratelli Beretta in rapporti pluriennali al fianco di squadre di tutte le categorie, mentre 7 sono state, a partire dai primi anni del 2000, le presenze del brand nell’automobilismo, al fianco di piloti o team di formula uno, senza dimenticare i così detti “sport minori” a sostegno dei quali il gruppo conta 11 sponsorizzazioni.

Valori. “La sponsorizzazione di Carpegna Prosciutto Basket declina due dei nostri temi fondamentali: sport ed eccellenza”, ha commentato Andrea Beretta, rappresentante del gruppo Beretta: “Prosciutto di Carpegna è una delle 19 tra DOP e IGP della nostra produzione, rappresenta oltre alla qualità, la capacità e l’impegno di chi dal Medioevo ne ha conservato la tradizione, ma anche la nostra determinazione a promuoverlo sia sul territorio che nel mondo, consentendo di continuarne e accrescerne la produzione.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome