Gruppo Lucart dedica una nuova campagna a Tutto Pannocarta

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Lo spot va a coronare il percorso di riposizionamento avviato nel 2022 dalla digital agency Caffeina per rendere più efficace la comunicazione del brand

È partita lunedì 16 maggio, con i primi passaggi del nuovo tv spot da 10 secondi diffuso sul network di Alma TV, Discovery e Sky, la nuova campagna pubblicitaria di Tutto Pannocarta, brand consumer del Gruppo Lucart, azienda di soluzioni per l’igiene in carta tissue, airlaid e monolucide. Lo spot va a coronare il percorso di riposizionamento avviato nel 2022 dalla digital agency Caffeina per rendere più efficace la comunicazione del brand Tutto attraverso il suo prodotto “eroe” Pannocarta. In particolare, la strategia mira ad affermare il ruolo del brand come alleato nel semplificare la vita delle persone che, grazie ai suoi molteplici utilizzi, aiuta a rispondere alle esigenze ambientali e di gestione della quotidianità, in casa e fuori.

Attraverso esempi concreti lo spot, estratto da un video hero di 40 secondi pubblicato sui canali social del brand, è incentrato quindi sulla versatilità del prodotto, del quale esalta le caratteristiche di resistenza, assorbenza, delicatezza e igiene, per ispirare ed educare ai molteplici utilizzi possibili. La campagna di Caffeina è in onda fino al 4 giugno 2022. Il planning è curato da MediaCom, mentre l’ufficio stampa di Lucart in Italia è seguito dall’agenzia Bpress.

Credits
Partner: Antonio Marella
Executive Creative Director: Domenico Manno
Head of Content: Nicola Guarino
Executive Strategy Director: Gaetano De Marco
Senior Social & Content Manager: Fabio Di Girolamo
Senior Content Designer: Matteo Tommasi
Social & Content Manager: Giovanni Piragine
Content Designer: Simone De Angelis
Account Director: Daniela Florio
Account Manager: Matteo Paletti
Strategic Planner: Eleonora Gomez de Teran
Strategic Analyst: Lucrezia Bellini
Head of Production: Alberto Barba Sanchez
Producer: Davide Signorelli
Head of Media: Riccardo Antonicelli
Media Planner: Marco Barbieri

Categorie: Marketing & Consumi