Gruppo Mars: la nuova sede sarà green e pet friendly

ll nuovo sito del Gruppo Mars, che sarà inaugurato nel 2022, si presenterà come una sede lavorativa proiettata verso il futuro

I team Mars e Royal Canin insieme agli associati AniCura avranno una sede unica. Il nuovo One Mars Office, i cui lavori sono già in corso, sarà inaugurato nel 2022 e fungerà anche come headquarter del Cluster Multisales Sud Europa. La sede fa parte del progetto Symbiosis di Covivio, il nuovo Business District flessibile e tecnologico, nel cuore di Milano, nei pressi di Fondazione Prada.

La struttura

Mars sta sviluppando una struttura all’avanguardia e green in uno spazio di oltre 125.000 mq. Gli uffici, costruiti secondo le più moderne tecnologie di risparmio energetico e immersi in oltre 13.000mq di aree verdi, incentiveranno anche un nuovo modo di vivere e lavorare sostenibili che vedrà l'integrazione dello smartworking. Ci saranno poche stampanti e zero plastica. L'obiettivo è di incentivare un nuovo modo di lavorare, attento alle esigenze degli associati e della comunità. Come da filosofia dell'azienda, gli uffici saranno aperti anche agli animali dei dipendenti.

Le dichiarazioni

Un segnale di riconferma dell’ottimismo che caratterizza la nostra cultura aziendale, ma anche di fiducia verso l’Italia e Milano che, nonostante il momento, continua a guardare avanti, con opere di grande rilancio del territorio come questa” sottolinea Paolo Rigamonti, GM & AD Mars South Europe.

La nuova sede di One Mars rappresenterà il vero e proprio Office of the Future: agile, sostenibile, flessibile e pet friendly” aggiunge Geanina Babiceanu, GM Royal Canin Italia.

Il nuovo Business District rappresenta lo sviluppo di un modello di futuro fino ad ora solo immaginato. Il complesso sarà immerso nel verde, un’area rigenerata interamente sostenibile che ridisegna la geografia della città” conclude Stefano Caporali, country manager AniCura Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome