Gruppo Selex: Massimo Baggi è il nuovo direttore marketing

Succede a Stefano Gambolò e torna al mondo della gdo dopo unʼesperienza in Publicis Groupe nel ruolo di chief commerce officer

Cambio di poltrone all'interno di Gruppo Selex, che annuncia l'arrivo di Massimo Baggi come nuovo direttore marketing. Classe 1973, succede a Stefano Gambolò, che lascia dopo 22 anni in azienda.

Profilo in sintesi. Lʼingresso in Selex segna il ritorno al mondo della gdo per Baggi, dopo unʼesperienza in Publicis Groupe come chief commerce officer. Dal 2010 nel gruppo Finiper, ha ricoperto per un quinquennio il ruolo di direttore marketing & eCommerce per lʼinsegna Iper, la grande I, creando e sviluppando il canale di vendita online dellʼazienda e gestendo lʼintero impianto di customer marketing, digital advertising, analytics, category management e politiche di pricing e promotion.

Baggi, come spiega il gruppo in una nota, arriva allʼinizio di un anno strategico per Selex, che ha comunicato obiettivi ambiziosi nel piano di sviluppo 2022, con investimenti pari a 460 milioni di euro che interesseranno lʼampliamento e il rinnovamento della rete per un totale di 192 punti di vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome