Gruppo VéGé: nella nuova campagna un’identità al plurale

Il gruppo della gdo lancia la comunicazione radio e digital "Io siamo", che esalta lo spirito di squadra a matrice comune

Una nuova campagna cross-mediale per Gruppo VéGé, che torna on air con il messaggio Io siamo. La comunicazione radio e digital si articola in quattro flight in onda fino al 24 giugno prossimo su alcune delle emittenti italiane e sui canali social del gruppo.

La campagna nasce con l’obiettivo di veicolare con forza i valori e i punti di forza competitiva che distinguono la realtà da altri protagonisti del retail nazionale. In particolare, si mette l’accento sulla capacità di Gruppo VéGé di far crescere armonicamente 29 imprese diverse che, in ambiti regionali e con insegne differenti, rappresentano complessivamente oltre 3.000 punti vendita dislocati in modo capillare sul territorio nazionale.

Quest’identità plurale in dinamico equilibrio che esalta le specificità delle singole insegne e allo stesso tempo comunica il senso e il vantaggio di appartenere a Gruppo VéGé rappresenta il fil rouge dell’intera creatività. Sono tre le versioni in onda: nella prima, il messaggio portante va ad esaltare valori quali senso della tradizione, convenienza, cortesia e tecnologia. Nella seconda, il focus è sulle offerte promozionali periodiche (sconti, sottocosto, taglio prezzi). La terza versione, infine, consolida la marca del distributore VéGé come elemento ormai fondamentale dei consumi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome