Hisense rafforza la presenza nel mercato degli elettrodomestici

Hisense, multinazionale leader nel mercato della tecnologia consumer, rafforzerà a partire dal 2019 la sua presenza nel mercato Home Appliances italiano. L’azienda, che può già contare su una gamma completa di frigoriferi, presenterà quest’anno nuovi prodotti per la casa volti a massimizzare qualità, funzionalità e design, senza penalizzare il mix di alta tecnologia e prezzo competitivo, da sempre nel dna del brand e apprezzata da milioni di clienti.

Hisense punta ad ampliare il proprio catalogo prodotti con modelli estremamente eleganti e tecnologici, ma di carattere. L’azienda punta ancora una volta sull’offerta di molteplici soluzioni che vanno dalla linea side-by-side a un’aggiornata gamma di frigoriferi combinati, doppia porta, monoporta e cross door, spaziando tra soluzioni hi-tech e di design.

Determinante ai fini del potenziamento dell’offerta è stata la recente acquisizione di Gorenje, società slovena nata 68 anni fa, oggi fra i leader del mercato dei piccoli e grandi elettrodomestici. L’azienda è presente in 90 paesi, con 4 basi produttive e 4 centri R&D in Europa e impiega attualmente oltre 11 mila persone. La competenza tecnologica di Hisense si somma al gusto europeo di Gorenje per raggiungere lo stato dell’arte di funzionalità ed estetica. L’integrazione di questa imponente realtà aziendale, porta Hisense verso un massiccio ampliamento del portfolio prodotti e le consenre di valutare un’estensione non solo nell’ambito dell’Home Appliances, ma anche del Kitchen Appliances.

Infine, la strategia di potenziamento di Hisense include un netto miglioramento delle dinamiche distributive. L’acquisizione di una base produttiva europea a soli 200 km dal confine italiano offre, infatti, grandi vantaggi a livello logistico e si traduce nella disponibilità immediata dei prodotti nei punti vendita.

A ciò si aggiunge un efficiente servizio di post vendita garantito da una capillare rete di Centri Assistenza su tutta Italia e per tutti i prodotti commercializzati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome