A due passi dalla Stazione Centrale di Milano, HDM (Hosteria della Musica alla Ferrovia) è un punto di riferimento per uno svariato numero di eventi anche aziendali (meeting, press day, ecc.) oltre che una punto per la pausa ristoro

Fra i luoghi del futuro, spiccano centri come questi che realizzano il connubio tra utilità, experience, food e servizio. HDM (Hosteria della Musica alla Ferrovia), a pochi passi dalla Stazione Centrale (via Giovanni Battista Pirelli 1), è una destinazione studiata, e logisticamente ben collocata, per abbinare la ristorazione all'organizzazione di showroom, meeting, conferenze e giornate per la stampa, riprese, open day e cene aziendali.

HDM alla Ferrovia fa parte di Milano Restaurant Group. È un nuovo spazio modulare, che ha una capacità ospitante di oltre 600 posti a sedere distribuiti su 1.400 mq. L’architetto Luigi Tasca ha recuperato gli spazi di una struttura post industriale creando un ambiente polifunzionale di design in stile Old England.

L’arredamento e lo spazio sono studiati per esaltare duttilità e polivalenza della struttura, modulabile per un ampio e diversificato numero di servizi e di eventi aziendali.

Il locale si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo la Galleria Dehor, la sala principale e la Sala Sky mentre al piano -1 c'è l’area centrale dotata di palco, lounge bar, sala fumo Cigar Club, e le sale eventi, privé e vini: sulle pareti di vetro di quest'ultima sono adagiate bottiglie di vino a disposizione degli ospiti.

Tutte le sale sono equipaggiate con servizi audio (sistema multicanale composto da diffusori JBL divisi per macro zone), video (sistema distribuzione immagini su monitor Nec 32” diviso per macro zone) e luci. La location fornisce ristorazione interna, wifi e servizio di sicurezza. Si possono richiedere svariati servizi aggiuntivi tra i quali video maker, styling e allestimento location, hostess/steward, intrattenimento musicale e performer.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome