I percorsi alternativi della comunicazione

L’evoluzione della multicanalità nell’era del prosumer – Milano, 11 giugno 2009 Sede Il Sole 24 ORE –Sala Collina Via Monte Rosa, 91

Ore 9.30 Registrazione dei partecipanti

Ore 9.50 Apertura dei lavori a cura del moderatore:

  Luigi Rubinelli Direttore MARK UP

Ore 10.10 Dalla società dei consumi alla società dei consumatori: raggiungere e accompagnare il cliente nelle scelte d’acquisto
Enrico Finzi
Presidente Astra Ricerche - Sociologo
              Cesare Casiraghi Direttore creativo Casiraghi Greco&

Ore 10.30 La comunicazione multicanale integrata. Quali prospettive?

                Giuseppe Minoia Presidente GFK Eurisko

Ore 10.45 Direct marketing e geomarketing: segmentazione e tecnologie di misurazione

 Marco Santambrogio Managing Director Value Lab

Ore 11.00 Il marketing mix in tempo di crisi: la Posta Pubblicitaria per coniugare flessibilità ed efficienza

               Massimo Pasqual Direttore Commerciale Tnt Post

Ore 11.15 Spazio interattivo per le domande del pubblico

Ore 11.30 Coffee break 

Ore 11.45 I media tradizionali e alternativi si confrontano. Quali scenari di integrazione e sviluppo?

Modera: Giuliano Balestreri Giornalista Il Sole 24 ORE

Ne discutono:

Paolo Barberis Presidente Dada
Luigi Colombo Direttore Generale Marketing Publitalia
Roberto Manenti Amministratore Delegato Emessage
Luca Palermo Amministratore Delegato Tnt Post

Ore 12.30 Spazio interattivo per le domande al pubblico

Ore 13.00 Chiusura dei lavori

Per ulteriori informazioni:
Il Sole 24 ORE Formazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome