I Viali di Nichelino accelerano sulla commercializzazione

Carmila sta portando avanti la commercializzazione dello shopping park I Viali di Nichelino, nato dalla collaborazione con Carrefour Property Italia. Il nuovo polo retail avrà 45 attività tra negozi, ristorazione e servizi, oltre a 14 medie superfici, per una Gla totale di 42.000 mq. Prevista la stazione di servizio Carrefour con immagine totalmente rinnovata, a cura del progettista torinese Aimaro Isola

Lavori in corso a pieno ritmo ai Viali di Nichelino (Carmila). Dopo l’apertura di Carrefour agli inizi di luglio, che ha messo a segno un incremento del 59% (clienti dal 7 luglio al 4 settembre 2016 rispetto allo stesso periodo 2015), è stata avviata la costruzione del nuovo polo dello shopping secondo i tempi programmati. Parallelamente sta proseguendo la fase della commercializzazione: hanno già confermato la loro adesione al nuovo Shopping Park dei Viali di Nichelino alcune insegne italiane e internazionali ben note al mondo dei centri commerciali come ArcaPlanet, Burger King, ConTe, Euronics, Maison du Monde, OVS, Terranova. Alla famiglia di negozi che andrà a formare la nuova galleria commerciale si uniranno Cotton & Silk, Deichman, Douglas, Histoire d’Or Jean-Louis David, Joy Gioielli, La Bottega del Caffè, Lovable, Nucleo, Primadonna  Salmoiraghi&Viganò, Sorbino.
In totale, il nuovo polo commerciale sarà costituito da 45 attività tra negozi, ristorazione e servizi, oltre a 14 medie superfici per una Gla totale di 42.000 mq. A completare l’offerta, oltre ai già presenti Conbipel, Toy’s, e Norauto, la stazione di servizio a marchio Carrefour che si presenterà con un’immagine totalmente rinnovata: con la collaborazione del progettista torinese Aimaro Isola Carrefour ha sviluppato un concept fortemente orientato alla sostenibilità ambientale ed energetica, in armonia con il territorio tramite nuove aree attrezzate esterne.
Carmila Italia è una società specializzata nella valorizzazione dei centri commerciali adiacenti agli ipermercati Carrefour in Europa. Creata il 16 aprile 2014 da Carrefour e dai suoi partner (Amundi, Axa, Blue Sky Group, BNP Paribas Cardif, Colony Capital, Credit Agricole Assurance, Pimco e Sogecap) ha un patrimonio di 181 centri commerciali, un portfolio composto da 107 asset in Francia, 66 in Spagna e 8 in Italia.
Carrefour Property, filiale al 100% di Gruppo Carrefour, è proprietaria e responsabile della gestione dei fabbricati che ospitano gli ipermercati e i supermercati con insegna Carrefour, ed è anche il partner privilegiato di Carmila.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome