Icam rilancia Blue Rose sotto il brand Vanini

La pralina lanciata negli anni Novanta è ora riproposta sotto il marchio con grafica e forme rinnovate per spingere l'acquisto in gdo

Lanciata da Icam negli anni Novanta, la pralina di cioccolato Blue Rose torna sul mercato dopo 30 anni con un packaging rinnovato e la ricetta di sempre, entrando nella famiglia del brand Vanini. Il packaging è ricercato e in linea con un posizionamento premium, modernizzato nelle grafiche e nel nuovo stampo a bauletto.

 

 

Con Vanini Blue Rose, Icam mantiene le sue peculiarità produttive che puntano ad unire cacao di qualità, approccio etico e sostenibile, nonché ingredienti attenti alle diverse esigenze di consumo, come i cereali gluten free. La referenza sarà disponibile all’acquisto presso le principali insegne della gdo da settembre 2020 e in diversi formati: la preziosa scatola regalo (255gr.) e il sacchetto da autoconsumo (120gr).

Come sottolinea Giovanni Agostoni, direttore commerciale di Icam Cioccolato: "Abbiamo deciso di rilanciare Blue Rose sotto il cappello di Vanini perché l’eccellenza e l’eleganza che caratterizzano questo brand fin dalla sua nascita sono perfettamente allineate con le peculiarità di questo intramontabile prodotto. Una scelta che sarà una conferma per i consumatori abituali che potranno ritrovare il cioccolatino che amano da sempre e che ne conquisterà di nuovi tra gli estimatori del brand Vanini".

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome