Riguarda 7 fra i più importanti centri commerciali di Igd Siiq, con copertura tramite affissioni e flag dedicate, ambient e totem interattivi, cartellonistica, cinema e radio. Sarà declinata sui canali social

I'm possible, il luogo dove tutto è possibile è il claim della nuova campagna di comunicazione con la quale Igd-Immobiliare grande distribuzione Siiq SpA presenta il nuovo posizionamento d’immagine di 7 dei suoi più rappresentativi centri commerciali in Italia: Centro d’Abruzzo a Pescara, Centro Sarca a Milano, Esp a Ravenna, Katanè a Catania, Le Maioliche a Faenza (Ra), Le Porte di Napoli, e Tiburtino a Roma.

Ognuno dei sette centri si caratterizzerà per una storia tutta nuova "in grado di accompagnare i clienti in un percorso che nasce per stupire e far sognare".

Daniele Cabuli

"In un contesto in cui le esigenze e le aspettative dei consumatori sono in continua evoluzione, l’obiettivo di Igd è quello di offrire un’esperienza a tutto tondo in uno spazio destinato non solo al semplice acquisto, ma dedicato anche a servizi e benessere, ragionando in termini di esperienze offerte ai visitatori -spiega Daniele Cabuli, direttore generale alla gestione di Igd-. Il concept della campagna rappresenta la nostra idea di centro commerciale e il nostro approccio nella gestione di questi asset”.

La nuova proposta Igd vuole rappresentare un mondo onirico, fatto di racconti, ma anche di forme, colori e ambientazioni quasi surreali e magiche. Una dimensione parallela rispetto alla vita quotidiana, per riservare del tempo speciale a sé stessi, alla propria famiglia e ai propri amici, proprio come in un centro commerciale che si trasforma in un vero spazio da vivere (e "spazi da vivere" è, non a caso, il payoff che figura sotto il logo di Igd).

La nuova campagna porta la firma da H-57 Creative Station, sotto la guida di Matteo Civaschi (direttore generale)  e Marco Dalbesio (Ceo).
La campagna interesserà sia l’interno sia l’esterno dei centri commerciali: vestirà gli spazi interni con affissioni e flag dedicate, ambient e totem interattivi, e si svilupperà esternamente tramite cartellonistica, e con passaggi al cinema e nelle radio del territorio. Sarà poi declinata sui canali social, con video dedicati per ogni centro commerciale e contenuti specifici. La campagna prevede due momenti clou: nel mese di ottobre 2019 e a metà gennaio 2020.

 

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