Ikea ha studiato la formula "Progetta & Arreda" solo e apposta per i centri commerciali. Dopo lo spazio inaugurato al Centro di Arese seguiranno altre aperture, Roma compresa

Ikea propone nella galleria de Il Centro ad Arese il nuovo spazio IKEA Progetta & Arreda30 mq in cui i visitatori saranno guidati con una consulenza d’arredo personalizzata nelle diverse fasi che vanno dalla progettazione all’acquisto dei loro spazi domestici e commerciali. Questo "corner" è studiato appositamente per i centri commerciali: prima di Arese, Ikea ha aperto infatti nelle gallerie degli shopping centre Twenty-Bolzano, Marcon-Venezia, e Forum Palermo. Fra le prossime inaugurazioni c'è senza altro Roma.

L’apertura di questi spazi all'interno di centri commerciali conferma una direzione fondamentale di Ikea definibile nella categoria retail del "Downsizing", cioè lo studio e la realizzazione di concetti e formati di vendita più piccoli e di prossimità da parte di colossi della grande distribuzione specializzata, che sappiano integrare canale fisico e virtuale e vadano incontro alle rinnovate esigenze del consumatore che richiede maggiore attenzione e un risparmio di tempo per i suoi acquisti.

All’interno di IKEA Progetta & Arreda i clienti riceveranno assistenza in tutte le fasi, dalla progettazione all’ordine, dall’acquisto alla consegna. Una volta realizzato l’ordine, il cliente potrà facilmente finalizzare il proprio acquisto con un pagamento elettronico.

I prodotti saranno consegnati direttamente a casa o si potrà ritirarli presso i punti di prelievo più vicini.

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome