Il brand Miluna scommette sulla comunicazione

L’azienda Cielo Venezia 1270 ha scelto Gitto/Battaglia_22 per la nuova comunicazione del marchio Miluna

L’azienda Cielo Venezia 1270 ha scelto Gitto/Battaglia_22 per la nuova comunicazione del marchio Miluna. Il brand di gioielli, noto per lo storico legame con Miss Italia, sta infatti pianificando una nuova campagna pubblicitaria per continuare il suo percorso di crescita.

“Abbiamo grande fiducia nella creatività del duo Gitto Battaglia e siamo sicuri che la nuova comunicazione risponderà alle esigenze dei consumatori che vogliono regalare un gioiello classico e di valore che rimanga come ricordo nel tempo facendo felice chi lo riceve“, ha dichiarato Mattia Cielo, Ad dell'azienda.

Vicky Gitto e Roberto Battaglia, fondatori e direttori creativi di GB_22, hanno dichiarato: ”Siamo molto felici della fiducia accordataci dal marchio Miluna. Stiamo lavorando ad una comunicazione multi soggetto che, coerente con la storia del marchio, parli dai più giovani ai meno giovani che regalano e ricevono un gioiello come gesto d’amore.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome