Il Centro di Arese ricorda i 110 anni di Alfa Romeo

Dal 7 ottobre al 1° novembre, nell'area eventi del mall, al 1° piano: saranno esposti 4 storici modelli Alfa Romeo

Il legame tra Il Centro e l'Alfa Romeo è quasi ombelicale, considerando che Arese, il comune dove sorge il più grande centro commerciale della Lombardia, è stata la capitale della grande industria automobilistica: qui c'erano gli stabilimenti dell'Alfa Romeo, un marchio mitologico. E la Scuderia del Portello è vicinissima al centro commerciale.

 

 

Al Centro ad Arese, il grande centro commerciale alle porte di Milano, si ricordano fino al 1° novembre 2020 i 110 anni dell'Alfa Romeo attraverso un percorso storico che ripercorre l’evoluzione di una delle case automobilistiche più iconiche della storia del nostro paese.

Dal 7 ottobre al 1° novembre 2020, Il Centro in collaborazione con la Scuderia del Portello, ospita la Mostra di auto storiche Alfa Romeo per celebrare 110 anni attraverso l’esposizione di quattro modelli unici della casa milanese che hanno segnato la storia del design e dell’industria automobilistica italiana.

 

 

Alfa Romeo 1900 Coupé Super Sprint

Per tutti gli appassionati di motori, ma anche di design e bellezza, è un’occasione per guardare (nell’area eventi del mall al primo piano), modelli Alfa ormai mitici come lAlfa Romeo 1900 Coupé Super Sprint, l’Alfa Romeo Giulietta Berlina, l’AlfaRomeo Giulia 1300 TI e l’Alfa Romeo Alfetta Turbodelta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome