Il Centro Esp di Ravenna attiva il servizio Prenota&Ritira

centro esp ravenna
Il servizio nasce dall’idea di integrare le logiche dell’eCommerce con la necessità di creare traffico nelle gallerie commerciali

È operativo sul sito del centro commerciale ESP di Ravenna il servizio Prenota & Ritira promosso da IGD - Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A. e il Consorzio Operatori del Centro. Il servizio nasce dall’idea di integrare le logiche dell’eCommerce con la necessità di creare traffico nelle gallerie commerciali, partendo dalla predisposizione dei consumatori al webrooming ossia la possibilità di informarsi online per poi acquistare in store. L’iniziativa si inserisce nel più ampio Progetto Innovazione di IGD, nato dall’esigenza di trasformare l’esperienza dei visitatori dentro i centri commerciali sfruttando la tecnologia e le strategie multichannel, di esplorare nuovi formati e opportunità del real estate e, infine, di differenziare l’offerta ai consumatori, con un focus sulla experience e sulla convenienza.

Come funziona. I visitatori, accedendo tramite il sito del Centro ESP al portale Prenota & Ritira, consultabile all’indirizzo http://www.centrocommercialeesp.it/, possono visualizzare una vetrina di prodotti e servizi, sia di tendenza sia in promozione, proposti dai tenant del Centro e disponibili esclusivamente per gli users del portale. I clienti possono quindi scegliere un prodotto e, direttamente dal portale online, prenotarlo gratuitamente per poi ritirarlo e pagare in negozio nei giorni successivi.

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome