Il fast fashion si nobilita con le capsule: i nuovi lanci H&M ed Ovs

Kenzo x H&M
Kenzo x H&M
Kenzo x H&M

I big del fast fashion continuano a cavalcare l’onda lunga delle capsule collection, trovando nuova vitalità stagionale e assumendo un tono più elevato grazie alla partnership con grandi maestri di stile e bellezza, non solo strettamente legati al comparto moda. Questa la scia nella quale si inseriscono i nuovi accordi stretti da H&M ed Ovs, che coinvolgono rispettivamente la maison Kenzo e lo stilista Jean Paul Gaultier.

Ovs Arts of Italy
Ovs Arts of Italy

Dopo l’ultima collaborazione con Balmain, l’azienda svedese prepara il lancio delle creazioni firmate dai due direttori creativi di Kenzo, Humberto Leon e Carol Lim, per il prossimo 3 novembre. La collezione interpreta l’unione delle due identità di brand con stampe animalier e tinte vistose.

Debutto autunnale anche per la linea ideata da Gaultier, che comprenderà 60 pezzi disponibili in alcuni negozi selezionati e sul portale dell’insegna. La società guidata da Stefano Beraldo aveva già lanciato a maggio la limited edition parte del progetto Ovs Arts of Italy, iniziativa che ha aperto a un nuovo legame tra l’azienda e il mondo artistico-culturale attraverso il restauro del patrimonio italiano.

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