Il Gruppo Selex al secondo Bilancio Sociale

Il player della gdo presenta attività e iniziative a sfondo socio-ambientale e sostenibile messe in campo nel corso del 2014.

palazzina selex_bassa
Oltre 2 milioni di pasti alle famiglie in difficoltà, donazione di materiale scolastico, soluzioni sostenibili nei punti di vendita e soprattutto difesa del potere d’acquisto delle famiglie. Questi alcuni dei punti cardine presentati da Selex nella seconda edizione del suo Bilancio Sociale relativo al 2014, anno del 50° anniversario.

Dall’iniziativa Metti in Tavola la solidarietà a quella Tutti per la scuola, il Gruppo Commerciale riunisce nel report un anno di iniziative e buone pratiche che ne testimoniano il senso di responsabilità nei confronti della società e dell’ambiente.selex

Sostenibilità ed engagement territoriale per un rapporto di fiducia con il cliente. Questa una delle direzioni di sviluppo confermate da Selex, che opera nel settore della gdo con 15 Imprese regionali associate e 2.479 punti di vendita in tutta Italia, per una quota di mercato pari all’11%.  Oltre che con i marchi Famila, A&O e C+C, il gruppo è presente con una pluralità di insegne locali.

Per scaricare il Bilancio Sociale 2014 cliccare qui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here