Il marketing di Madama Oliva si concentra sul digital

Uno spot dal sapore "gourmet" con il critico gastronomico Edoardo Raspelli come protagonista. Questo il nuovo advertising di Madama Oliva, azienda abruzzese nata nel 1989 e oggi leader nel settore delle olive da tavola fresche confezionate.

Dopo il recente product placement cinematografico nel film Beata Ignoranza, a fare da set per la comunicazione del prodotto è una corte reale settecentesca nel Castello di Lunghezza (Roma), con un sovrano che si entusiasma solo per i prodotti di migliore qualità. L'intento, come evidente, è quello di veicolare un posizionamento premium.

Il video, curato dal produttore cinematografico Gianfranco De Rosa, è stato lanciato in anteprima nel canale youtube dell'azienda e sui canali web di Corriere.it e si concentra sulla diffusione web e social.

“Abbiamo scelto di valorizzare il nostro brand attraverso uno spot che risulta divertente e interessante al tempo stesso – spiega Sabrina Mancini, marketing manager di Madama Oliva - Edoardo Raspelli rappresenta uno dei volti noti del giornalismo gastronomico italiano, capace di arrivare alle famiglie e di veicolare una corretta immagine di qualità del prodotto".

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