Il padiglione di Coca-Cola ad Expo 2015

Il padiglione vuole essere la sintesi del patrimonio e della visione dell’azienda in linea con il tema dell’Esposizione Universale “Nutrire il Pianeta, Energia per la vita”, ma in chiave di riduzione dell’impatto climatico dei prodotti: dalla riduzione del consumo di acqua alla sostenibilità della propria catena di approvvigionamento agricolo, fino alle continue innovazioni per un packaging più sostenibile e per il riciclo.

C’è un forte legame tra Coca-Cola ed Expo soprattutto per la formula dell’Esposizione Universale: Coca-Cola è sempre stata naturalmente portata per gli eventi che aggregano le persone e l’Expo ne è un esempio eccellente. A Milano sono attese 20 milioni di persone provenienti da tutto il mondo: il padiglione Coca-Cola mira ad essere la cornice in cui l’azienda racconterà in maniera esperienziale ai visitatori il proprio modello di sostenibilità, basato sulla promozione di stili di vita attivi e un’alimentazione equilibrata, l’innovazione di prodotto e delle confezioni e la protezione dell’ambiente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome