IL VOLANTINO: UTILIZZIAMOLO MEGLIO! Da strumento tattico a “media” strategico

Mercoledì 17 Ottobre 2012 dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Hotel Grand Visconti Palace ‐ Viale Isonzo 14, Milano ‐ (MM Linea 3 ‐ Fermata Lodi T.B.B.)


Le catene della distribuzione destinano importanti budget ai mezzi di comunicazione ma, nello scenario attuale in cui si assiste al contrarsi dei consumi, all’aumentare della competizione e al nomadismo dello shopper, è sempre più necessario ottimizzare questi investimenti. Una parte rilevante è destinata al volantino che deve diventare così un “media” strategico delle insegne e dei brand. TradeLab propone un percorso che porta all’efficienza del piano volantini, e quindi al risparmio per le aziende, e alla misurazione della loro efficacia.



Argomenti e Relatori:
ore 10.00 Welcome coffee e registrazione partecipanti
ore 10.30 Inizio convegno
ore 13.00 Conclusione convegno



Volantino, da strumento tattico a leva strategica
Luca Pellegrini
, Presidente TradeLab

Volantino, un nuovo media
Roberto Binaghi
, Chief executive off.ice Mindshare

Volantino, le attuali misure
Andrea Corti
, In‐Store Director SimphonyIRI Group

Volantino, si può spendere meno e ottenere perfomance migliori e misurabili!
Natale Mainieri
, Partner TradeLab



Testimonianze di Ikea e Unicomm



L’evento è rivolto a: Direttori Generali, Amministratori Delegati, Responsabili Marketing, Responsabili Comunicazione, Responsabili Controllo di Gestione, di aziende medio/grandi del Retail e della Produzione.



La partecipazione è gratuita. Per ulteriori informazioni rivolgersi a Luciana Maiorano e Angela Borghi della
Direzione Sviluppo.


Con l'augurio di averLa tra i nostri graditi ospiti, La preghiamo di confermare la partecipazione inviando i
suoi riferimenti a:  
direzione_sviluppo@tradelab.it
02/799061 www.tradelab.it


Trade Lab SpA


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome