Le catene della distribuzione destinano importanti budget ai mezzi di comunicazione ma, nello scenario attuale in cui si assiste al contrarsi dei consumi, all’aumentare della competizione e al nomadismo dello shopper, è sempre più necessario ottimizzare questi investimenti. Una parte rilevante è destinata al volantino che deve diventare così un “media” strategico delle insegne e dei brand. TradeLab propone un percorso che porta all’efficienza del piano volantini, e quindi al risparmio per le aziende, e alla misurazione della loro efficacia.
Argomenti e Relatori:
ore 10.00 Welcome coffee e registrazione partecipanti
ore 10.30 Inizio convegno
ore 13.00 Conclusione convegno
Volantino, da strumento tattico a leva strategica
Luca Pellegrini, Presidente TradeLab
Volantino, un nuovo media
Roberto Binaghi, Chief executive off.ice Mindshare
Volantino, le attuali misure
Andrea Corti, In‐Store Director SimphonyIRI Group
Volantino, si può spendere meno e ottenere perfomance migliori e misurabili!
Natale Mainieri, Partner TradeLab
Testimonianze di Ikea e Unicomm
L’evento è rivolto a: Direttori Generali, Amministratori Delegati, Responsabili Marketing, Responsabili Comunicazione, Responsabili Controllo di Gestione, di aziende medio/grandi del Retail e della Produzione.
La partecipazione è gratuita. Per ulteriori informazioni rivolgersi a Luciana Maiorano e Angela Borghi della
Direzione Sviluppo.
Con l'augurio di averLa tra i nostri graditi ospiti, La preghiamo di confermare la partecipazione inviando i
suoi riferimenti a: direzione_sviluppo@tradelab.it
02/799061 ‐ www.tradelab.it
Trade Lab SpA