Innovation manager, dal 7 novembre al via i voucher

Voucher Innovation manager
Stanziati 50 milioni di euro, contributo pari al 50% dei costi sostenuti fino ad un massimo di 40 mila euro (80mila per le reti di imprese

Il voucher Innovation Manager è un contributo che può arrivare fino a 40mila euro (80 mila in caso di reti di imprese) ed è previsto per le imprese che intendono affidarsi a professionisti o società per l’acquisito di consulenze specialistiche in materia di processi di trasformazione tecnologica e digitale.

 

 

Dopo la pubblicazione del decreto sul sito del Mise, sono state rese note le tempistiche: le domande si potranno compilare online a partire dalle ore 10.00 del 7 novembre 2019 e fino alle ore 17.00 del 26 novembre 2019 e le richieste si potranno presentare dal 3 dicembre 2019.

Come ottenere il voucher Innovation Manager

Il voucher Innovation Manager è concesso sulla base di una procedura a sportello, per cui le domande saranno ammesse alla fase istruttoria sulla base dell’ordine cronologico di presentazione.

 

 

Il fondo di riferimento, stanziato nella legge di Bilancio 2019 e previsto dal Piano Nazionale Impresa 4.0 copre anche il prossimo anno e ha un valore di 50 milioni di euro. I manager e le società di consulenza devono essere iscritti all'apposito albo, le iscrizioni sono in corso e termineranno il

Con il contributo si potranno pagare le spese di un manager inserito temporaneamente, con un contratto di consulenza di durata non inferiore a nove mesi, nella struttura organizzativa dell’impresa o della rete.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome