Un passo in avanti nelle Instore Analytics

Rendere misurabile l'esperienza in negozio, l'obiettivo alla base della partnership tra Tailoradio e V-Count

Rendere misurabile l'esperienza in negozio, l'obiettivo alla base della partnership tra Tailoradio e V-Count

Tailoradio ha introdotto le Instore Analytics basate sulle soluzioni di V-Count tra le proposte rivolte ai retailer italiani. Un passo in avanti per il solution provider italiano che adotta così aspetti di Retail Intelligence. V-Count è una multinazionale già presente in più di 32.000 location in 110 paesi con particolare attenzione al mondo fashion, automotive ed elettronica di consumo.

A cosa servono le Instore Analytics

Gli strumenti di analisi Instore

People Counting
Queue Management
Heatmap
Face Recognition

Utili a rendere più efficienti i processi di vendita, conoscere i clienti, ottimizzare la comunicazione, le Instore Analytics sono uno strumento da cui non si può più prescindere. L’acquisizione e l’elaborazione dei dati, raccolti all’interno dei punti di vendita, sono infatti un terreno di innovazione in cui è richiesta una maggiore attenzione da parte dei retailer che vogliano far fronte con gli store fisici alle sfide che mette in campo l’online e la multicanalità. Questo video riassume il funzionamento e i vantaggi del people counting.

Ecco perché è importante affidarsi a piattaforme che possano integrare i dati acquisiti negli store per gestire al meglio le performance del negozio, del personale e dei prodotti in vendita, attivando account e report personalizzati dall’Executive allo store manager che possono tenere sotto controllo specifiche funzioni come Best Performing Store, Group Analysis, Wi-Fi Analysis, Store Optimizer, Campaign Statistics.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome