Interbrau supporta la mostra di Andy Warhol

Il marchio e alcuni birrifici partner saranno presenti e supporteranno la mostra dedicata all'icona pop Andy Warhol visitabile a Padova

Andy Warhol. Icona pop è il titolo della mostra organizzata da Artika in collaborazione con l'Assessorato alla cultura del Comune di Padova e la Fondazione Mazzoleni, in programma a Padova fino al 29 gennaio 2023. Per sottolineare il binomio birra e pop art, Interbrau e alcuni dei propri birrifici partner hanno scelto di supportare la mostra. Il presupposto da cui si parte è: se il movimento reso celebre da Andy Warhol si ispira agli oggetti della quotidianità elevandoli ad icone artistiche, talvolta è la stessa creatività del mastro birraio a rendere una birra, prodotto tipico della quotidianità, un vero capolavoro.

Per questo motivo il marchio supporta l'esposizione, allestita al centro culturale Altinate/San Gaetano, con 150 opere divise in sezioni tematiche. Alla fine del percorso, uno spazio è dedicato anche alle birre che Interbrau ha selezionato per l’occasione, ossia bbaye de Malonne - Biere Brut, la linea speciale Brut dell’Abbaye de Malonne formata da birre a metodo classico ispirate ai grandi vini spumanti, rifermentate in bottiglia con lievito Champagne e caratterizzate dal Liqueur d’expedition, che rende ogni bottiglia un’esperienza unica. E ancora la Guinness Ipa, la Wieninger, prodotta nel birrificio di Teisendorf, ai piedi delle Alpi Bavaresi e la St. Bernardus, prodotta nell’ex Refuge Notre Dame de St. Bernard.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome