Interlaced lancia il digital flyer in versione app

Il volantino si evolve sempre più e così dal digitale sbarca nell’app.

Interlaced, società specializzata nella realizzazione di tutti i materiali di comunicazione della promo, ha messo appunto, ormai un anno fa, il digital flyer; un modo per trasformare il volantino cartaceo in una versione digitale destrutturata capace di avere una lettura ottimale da mobile.

“La gran parte dei retailer alimentari italiani, usa oggi la nostra suite SMT per gestire la comunicazione omnicanale della promo ed in particolare la realizzazione del volantino cartaceo. Con l’evolversi del mondo digitale, accelerato dal covid, abbiamo messo a punto un sistema di landing page web per singolo pdv che permette la lettura del volantino in modo agevole da mobile.”, queste le parole del ceo Matteo Pappalardo.

“Era evidente che l’evolversi dei mezzi, doveva portare anche ad una versione app che aggiungesse le tipiche funzionalità che ci si aspetta, dalla possibilità di fare la lista della spesa, all’utilizzo della carta fedeltà fino alle notifiche push”, aggiunge Alessandro Maffei, cto di Interlaced. Così oggi un retailer schiacciando un tasto manda in stampa il volantino cartaceo, genera la versione web e la versione app in piena autonomia; come dimostra la pubblicazione della nuova app “Famila Nord” del gruppo Maxidi presenti sui marketplace Android e iOs.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.interlaced.smtdigitalflyer.familanord

https://apps.apple.com/it/app/famila-nord/id1584373318

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome