Intimissimi estende target e modelli con Sarah Jessica Parker

Una nuova testimonial che incarna la volontà da un lato di parlare a un'audience femminile più matura, dall'altro di associare il brand a un modello di donna meno "modella" e perfetta nel canone estetico, ma più carismatica e definita nell'identità. Questa la direzione intrapresa da Intimissimi con la scelta di Sarah Jessica Parker per promuovere il nuovo modello di reggiseno balconette super-volume.

L'attrice infatti non solo è riconosciuta dal pubblico come raffinata icona di stile, ma è anche indissolubilmente legata all'emancipato e popolare personaggio di Carrie Bradshaw da lei interpretato nella serie televisiva Sex and the City. Parliamo di una figura ormai diventata cult che, pur non essendo forse primario riferimento per le più giovani, resta comunque d'appeal trasversale e ampio.

A fare da set della campagna globale Intimissimi che comprenderà affissione, stampa, spot tv e digital non poteva che essere New York, città simbolo delle ultime tendenze che incarna tutto l'immaginario di riferimento legato all'attrice e alla serie. Il brand inaugura così una nuova comunicazione globale che aspira a più alti ideali di femminilità e seduzione, meno basati su una sensualità facile ma più intellettuali, di empowerment del target e rivolti alla donna lavoratrice e affermata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome