Italchimica lancia la campagna Dermomed My Moment

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L’utilizzo della piattaforma Teads Ad Manager permette a Dermomed di accedere a un'audience qualificata, posizionando i messaggi pubblicitari in ambienti editoriali di qualità

Italchimica ha scelto Teads per realizzare la sua nuova campagna dedicata alla gamma di bagnodoccia Dermomed My Moment, con l'obiettivo di raggiungere il proprio target in modo non invasivo e personalizzato su CTV e open internet.

La campagna, ideata e gestita dall’agenzia Fornace, sfrutta i formati creativi estratti dallo spot TV così da garantire coerenza visiva e rilevanza. Grazie al programmatic, Dermomed arriva a parlare alle donne che cercano informazioni per la cura di sé stesse e del proprio corpo, in contesti rilevanti e naturali per loro, in linea con i loro interessi.

Parliamo direttamente alle donne che si vogliono bene e che spesso non hanno il tempo per lo shopping tradizionale -spiega Monica Rigoni, marketing manager di Italchimica-. La nostra campagna si inserisce in maniera discreta all'interno dei contenuti che queste donne scelgono di leggere, offrendo un’esperienza pubblicitaria coerente e personalizzata."

L’utilizzo della piattaforma Teads Ad Manager di Teads permette a Dermomed di accedere a un'audience qualificata, posizionando i messaggi pubblicitari in ambienti editoriali di qualità. "Per l'azienda, significa fare un advertising mirato, rispettoso dell'utente e in linea con le sue ricerche e interessi," aggiunge Rigoni.

Nella campagna di awareness saranno impiegati i formati video Split to Video, Spin to Video e Skin Flow per massimizzare l’efficacia e generare una forte memorabilità connettendosi emotivamente con le proprie consumatrici.

Oltre al programmatic, Fornace gestirà anche le campagne su YouTube, puntando su video accattivanti in formati da 30, 15 e 6 secondi per ottimizzare la visibilità, su Meta sfruttando il feed, i reels e le stories per creare un’esperienza immersiva e visivamente coinvolgente e su Google Display Ads per raggiungere un pubblico ampio e stimolare il ricordo del marchio.

Lo spot Dermomed My Moment torna anche in TV su Warner Bros in prima serata e durante i periodi di audience più significativi, a partire da fine ottobre.

"Le aspettative sono alte -conclude Rigoni-. Siamo convinti che le donne che entreranno in contatto con la campagna Dermomed My Moment si riconosceranno nella protagonista del nostro spot e saranno attratte dalle sensazioni evocate dalla nostra gamma di prodotti."

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