Indipendent Survey che analizza 27 Factory Outlet Center, operanti al 13 novembre 2010, definibili come multimarca, ossia non legati a un singolo produttore (come gli spacci aziendali).
Il campione è riconducibile a tre categorie:
La ricerca analizza la percezione dei clienti all'interno dei primi 27 Factory Outlet Center italiani. La valutazione tiene in considerazione, con l'opportuna ponderazione:
Output della ricerca è un ranking dei migliori outlet in funzione dei diversi parametri
Questo prodotto nasce dalla collaborazione tra MARK UP e Grid Marketing e Strategie
Prezzo: 990 € - (acquistabile online cliccando qui)
- villaggio: costituito da punti di vendita indipendenti aggregati in un concetto architettonico omogeneo e dedicato;
- grande superficie: punti di vendita organizzati in unico edificio;
- industriale: i punti di vendita sono organizzati in un contesto simile a un’area industriale riconvertita o che richiama, nell’aspetto, un insediamento industriale.
La ricerca analizza la percezione dei clienti all'interno dei primi 27 Factory Outlet Center italiani. La valutazione tiene in considerazione, con l'opportuna ponderazione:
- offerta commerciale
- qualità dei parcheggi
- front office
- sicurezza
- servizi bancari offerti
- servizi di ristorazione
- servizi igienici pulizia
- struttura dell'immobile
Output della ricerca è un ranking dei migliori outlet in funzione dei diversi parametri
Questo prodotto nasce dalla collaborazione tra MARK UP e Grid Marketing e Strategie
Prezzo: 990 € - (acquistabile online cliccando qui)