Kantar al rebranding globale: in Italia una nuova sede

Il gruppo di consulenza ed insight presenta la nuova corporate identity, con restyling di immagine e playoff per tutte le 12 società. In Italia inaugurato il Kantar Building.

Un nuovo visual unificato per le 12 società che formano Kantar, gruppo attivo a livello internazionale in ambito di consulenza, dati ed insight. Il rebranding delle agenzie del network prevede inoltre per tutte l’assunzione del prefisso Kantar prima del nome e l’introduzione del playoff "Ispirazione per un mondo straordinario", tratto dalla nuova dichiarazione d’intenti dell’azienda.

 

 

La neonata corporate identity rispecchia la volontà di intraprendere un percorso strategico con modello operativo focalizzato sulla collaborazione trasversale. Il cambio di approccio In Italia coincide inoltre con  l’inaugurazione ufficiale del nuovo Kantar Building a MilanoFiori (in foto), che punta a dar vita a un polo delle competenze professionali, in linea con la ricerca di più ampie sinergie.

Federico CapeciLa nuova sede nei prossimi mesi arricchirà ulteriormente la propria offerta con il lancio di Kantar Public, che raccoglierà l’esperienza del Gruppo in attività di “public affairs”, e Kantar Consulting, che offrirà servizi di consulenza di marketing & sales ai clienti.

 

 

“Diversi clienti hanno già sperimentato i vantaggi di questo nuovo approccio con risposte in linea con le loro specifiche esigenze di business, un portfolio più integrato, ricco e dettagliato,  – sottolinea Federico Capeci, Chief Digital Officer & Ceo Italia, Kantar Tns e Ceo Kantar Millward Brown - Un servizio più completo offerto da un’unica famiglia di brand, al servizio di un obiettivo comune”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome