Kasanova si propone organizzata con una nuova immagine di casa

Visite – Format rivisitati per una ambientazione dal piglio domestico e conviviale. (Da MARK UP 187)

Registrati gratuitamente per scaricare il pdf con la versione completa dell'articolo >


1. Percorso intuitivo

2. Affiancato dalla neutralità dell'arredo e dalla vivacità dell'offerta

Nell'ambito di un progetto di rivisitazione del format che passa attraverso una nuova immagine di punto di vendita, Kasanova, insegna di articoli per la casa e per la lista nozze con più di 180 negozi sul territorio nazionale, prosegue il suo sviluppo di rete senza interruzioni. Coadiuvata da New Store Europe Italia, la catena con sede ad Arcore (Mi) si apre al pubblico con una nuova veste studiata in base al comportamento dei consumatori che sono sempre più interessati all'originalità dell'offerta agganciata alla convenienza che Kasanova ha proposto per tutto il 2009 portando i suoi negozi a un incremento del 25% like for like.
Le foto riprese in queste pagine si riferiscono al punto di vendita Kasanova di Carugate (Mi) nel centro commerciale Carosello. Su una superficie di 150 mq, il negozio rappresenta il nuovo prototipo basato su un'ambientazione piacevole dal piglio casalingo.
Tutto, infatti, dai materiali usati per l'arredo all'illuminazione fino all'uso degli spazi, riconduce a un'atmosfera domestica coadiuvata da un percorso intuitivo.

Allegati

187-MKUP-LayoutKasanova
di Anna Bertolini / aprile 2010

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome