Kellogg’s coinvolge trasformando il packaging con la realtà virtuale

L'iniziativa di engagement è stata lanciata in Australia, ma merita una menzione per capacità d'innovazione tra confezione fisica e mondo virtuale

Kellogg's ha temporaneamente trasformato le confezioni delle sue varietà di cereali più popolari in bianco e nero. Un progetto lanciato dal brand in Australia, nell'ambito di una partnership con il marchio di pastelli e pennarelli Crayola, e che merita una menzione per la sua capacità di sposare efficacemente, all'insegna dell'engagement, touchpoint fisico e realtà virtuale.

Come funziona. I consumatori sono infatti invitati a colorare i loro personaggi preferiti sul pack e a  trasformarli poi in personaggi 3d grazie allo smartphone e apposita funzionalità. Nel video sopra Kellogg's spiega come funziona il tutto e invita gli utenti non solo a divertirsi colorando e sperimentando la realtà virtuale, ma anche a partecipare per vincere i premi Crayola messi in palio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome