Kfc bissa a Genova con il nuovo locale nella stazione di Brignole. Il ristorante si sviluppa su quasi 500 mq con 166 posti a sedere

Dopo Fiumara, Kfc-Kentucky Fried Chicken raddoppia la sua presenza a Genova con l'apertura del locale nella stazione ferroviaria di Brignole, portando a 38 i suoi esercizi in Italia.

Il Kfc di Brignole (30 nuovi posti di lavoro) conferma l’interesse verso la città della Lanterna e la Liguria da parte di Kfc Italia e di US Food Network, la società partner franchising di Kfc Italia che gestisce entrambi i ristoranti genovesi e a cui fanno capo 15 Kfc in Italia, distribuiti in 7 regioni.

Il nuovo locale di Brignole sviluppa una superficie di 480 mq, con 166 posti a sedere. È aperto 7 giorni su 7, dalle 7 alle 22. Fra le dotazioni del punto di vendita, le postazioni di ricarica per telefoni e computer, e l’area caffetteria.

Quello di Brignole è il terzo Kfc aperto nel circuito Grandi Stazioni in Italia e si inserisce nella strategia di sviluppo del marchio nel canale viaggio.

Due brevi note sul menu. Non può mancare, ovviamente, il pollo preparato secondo la ricetta del Colonnello Sanders, arricchito da 11 erbe e spezie segrete mescolate alla farina della panatura del pollo. Una ricetta utilizzata per la preparazione del Cob (Chicken on the bone), pollo con l’osso, servito in genere per 2, 3 o 4 persone nel bucket (secchiello), il tipico, inconfondibile (o iconico, per usare un aggettivo anche fin troppo in voga) contenitore di Kfc.

Altri prodotti immancabili nell'offerta di Kfc sono le hot wings, piccanti alette di pollo fritte, e i Tenders, filetti di pollo fritti, croccanti fuori e tenerissimi all’interno, disponibili nelle versioni crispy e Original Recipe. E ancora i panini con il pollo, come il Colonel’s Burger, con il filetto Original Recipe, lo Zinger (filetto di pollo con panatura hot & spicy), o il Chicken Grilled, con filetto di pollo cotto al forno anziché fritto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome