Kimbo porta in onda le capsule di caffè compatibili

Partita il 9 maggio la campagna che racconta il prodotto e rientra nell'ambito della più ampia comunicazione del brand "Una tazza di Napoli"

Dopo il nuovo filone istituzionale “Kimbo, una tazza di Napoli” lanciato a febbraio 2021, che segna un importante investimento in una nuova comunicazione, il brand di caffè porta avanti il concept dal 9 maggio con la campagna pubblicitaria dedicata alla linea di capsule compatibili. Lo spot veicolato in versione tv e web è on air nel formato da 20 secondi.

La linea è una collezione completa di prodotti sviluppati per tutti i sistemi più diffusi sul mercato, oggetto di una recente operazione di restyling del packaging: un rinnovamento grafico volto al raggiungimento di un’uniformità di gamma e ispirato al punto di forza del brand, ovvero "il talento napoletano della tostatura".

Tra le varie proposte figurano le capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso Original, disponibili nelle varianti Napoli, Intenso, Espresso Barista 100% Arabica, Lungo 100% Arabica e Bio Organic. Alla gamma di capsule si aggiungono le compatibili Nescafé Dolce Gusto, disponibili in sei diverse varianti con una selezione di miscele premium distinte per il gusto unico e la varietà degli aromi: Napoli, Intenso, Espresso Barista 100% Arabica, Cortado, Cappuccino Napoli, Caffè al Ginseng. Infine, arricchiscono la gamma le capsule compatibili con macchine ad uso domestico Lavazza A Modo Mio, con tre diverse miscele: Napoli, Intenso, ed Espresso Barista 100%.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome