La Bottega del Caffè sbarca in Francia

Prima apertura nel mercato oltreconfine per il format del gruppo ligure Cibiamogroup, che inaugura un punto di vendita a Cannes e progetta un ulteriore sviluppo

La Bottega del Caffè punta all'espansione sul mercato francese con un primo esordio oltreconfine a Cannes. Il gruppo ligure Cibiamogroup porta così l'insegna dall'ambiente e dall'identità tipicamente italiani al numero 71 di Rue Félix Faure, in un'area urbana di pregio.

 

 

Il nuovo punto di vendita, che si aggiunge agli oltre 100 locali presenti sul territorio italiano, propone un’offerta per tutto l’arco della giornata: dalla colazione con espresso italiano e cappuccino, all’aperitivo con taglieri di prodotti tipici Dop e Igp accompagnati da una selezione di vini made in Italy Doc e bio. Disponibili anche pizze e focacce realizzate con impasti a lenta lievitazione.

“L’apertura firmata La bottega del Caffè a Cannes segna la prima tappa di un progetto di sviluppo internazionale che riguarderà il mercato francese, coinvolgendo nei prossimi mesi altre importanti città come Parigi” spiega Alessandro Ravecca, presidente di Cibiamogroup, società di ristorazione fondata nel 1992 a Sarzana (SP).

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome